Palline Vaginali Feelztoys

Desi Love Balls Purple

16,00 €

Disponibilità: immediata!

Consegna in 48h a casa tua.

Le palline vaginali Desi sono un sex toy diverso dal solito e allo stesso tempo carino, allegro e simpatico.
Le palline vaginali vengono usate, alla stregua delle palline anali, sin dall'antichità, naturalmente al giorno d'oggi il mondo dei sex toys si è notevolmente evoluto.

Le palline vadinale Desi, prodotte da Feelztoys, esprimono romanticismo e allegria, lasciando che questi sentimenti positivi vadano a braccetto con il piacere e il godimento.

Con un diametro di 2,6 centimetri svolgono a pieno la loro funzione di allenamento e stimolazione delle pareti vaginali, realizzate in silicone morbido infatti risultano gentili durante l'utilizzo e danno comunque sicurezza per quanto riguarda l'assenza di ftalati.

Puoi usare queste palline vaginali da sola o in compagnia. Nel gioco di coppia sono sempre più apprezzate in quanto, a differenza della gran parte dei sex toysnon, implicano un godimento istantaneo o comunque percepibile a primo acchitto, ma fanno in modo che il gioco duri più tempo permettendo il loro utilizzo anche durante altre attività.
  • Diametro: 2,6cm

"Le palline vadinale Desi, prodotte da Feelztoys, esprimono romanticismo e allegria, lasciando che questi sentimenti positivi vadano a braccetto con il piacere e il godimento."

Desi Love Balls Purple 1
  • Impermeabile

    Per un intenso piacere anche nella vasca.

  • Rotazioni

    Aumenta il piacere con la rotazione!

  • Materiale Doc

    Realizzato con materiali di alta qualità.

  • Senza Ftalati

    Pvc Free – Senza prodotti chimici.

Desi Love Balls Purple 2
Desi Love Balls Purple 3
Desi Love Balls Purple 4
"Nel gioco di coppia sono sempre più apprezzate in quanto, a differenza della gran parte dei sex toysnon, implicano un godimento istantaneo o comunque percepibile a primo acchitto, ma fanno in modo che il gioco duri più tempo permettendo il loro utilizzo anche durante altre attività.."
Desi Love Balls Purple 5

SCRIVI LA TUA RECENSIONE